Detergente dermoprotettivo a Ph 4,5 indicato per il ripristino dell\'acidità fisiologia della cute e delle mucose, come tampone nelle variazioni del pH cutaneo, fattore favorente alterazioni dermatologiche come micosi, vulvo vaginiti, balano postiti...
Bagnoschiuma ricco di vitamina C, il frutto è un potente antiossidante e contribuisce allo stato di salute della pelle partecipando al metabolismo del collagene.
Olio indicato per la detersione quotidiana delle pelli secche, pruriginose ed arrossate di adulti, bambini e neonati. Deterge delicatamente, solubilizzando per affinità il sebo in eccesso sul film idrolipidico.
Shampoo doccia antimicrobico formulato per l’igiene quotidiana, tende a mantenere la flora microbica superficiale in uno stato ottimale grazie alla presenza di ciclopiroxolamina e ad un pH idoneo.
Uriage Hyseac Crema Detergente deterge delicatamente riducendo l’eccesso di sebo. Procura una sensazione di benessere alla cute con imperfezioni irritata da trattamenti disidratanti.
Detergente in gel trasparente che svolge una efficace detersione esfoliante della cute di viso, collo e décolleté.
Detergente oleoso indicato nell\'igiene quotidiana della cute secca, sensibile ed atopica dell\'adulto e del bambino. La sua formulazione ipoallergenica è concepita per la massima tollerabilità anche nel caso di allergie ed irritazioni.
Detergente per pelli sensibili e reattive. Iposensibilizzante sia nella fase acuta che di risoluzione.Per corpo e capelli, per la detersione quotidiana; non schiumogeno ed a bassso potere delipidizzante.
Mousse leggera e morbida ad elevato potere lenitivo, emolliente, disarrossante, idratante e nutriente.
Oleogel detergente per una igiene senza sapone che nutre la pelle
Detergente urificante, riacidificante e dermoprotettivo, a base di Acido Jaluronico e Vitamina E, per una corretta igiene quotidiana del viso, di tutto il corpo ed in modo particolare in tutte quelle applicazioni indicate dal dermatologo.
Dermodetergente a pH 5,5 fisiologico per viso e corpo ad alta tollerabilita\' cutanea, delicato anche sulle cuti piu\' sensibili ed irritate.
Formula ricca e cremosa, con Avena Colloidale e Yogurt concentrato. Deterge delicatamente e rivitalizza la pelle. Mantiene la pelle idratata, vellutata e dall\'aspetto sano. Per una pelle vellutata e luminosa. Al piacevole profumo di Vaniglia e Avena.