Codice prodotto: 2602
Minsan: 938013760
Soluzione vaginale pronta per l'uso, contenete alte concentrazioni di acido Ialuronico, che svolge un'azione lubrificante, idratante e protettiva, inoltre grazie alle sua proprietà di mucoadesività l'efficacia è prolungata nel tempo.
Indicata come profilassi in tutte le condizioni di alterazione della flora batterica vaginale ( vaginiti, micosi..), nell'igiene dopo e durante il ciclo mestruale. In menopausa è utile in caso di secchezza vaginale, e nel trattamento di irritazioni, prurito e bruciore.
Grazie alla sua composizione particolarmente delicata, è adatto all'uso pre e post operatorio nella chirurgia ginecologica.
Componenti:
- Policanolo, Escina e Bisabololo: azione lenitiva, antinfiammatoria ed antipruriginosa;
- Acido lattico e lattato di sodio: favoriscono il mantenimento ed il ripristino del normale Ph delle mucose vaginali
- Ketoconazolo, Tea tree Oil, Triclosan: svolgono azione antinfiammatoria, antibatterica ed antimicotica
Se ne consiglial'uso prima di andare a dormire, se necessario anche più volte al giorno.
Rompere il sigillo del flacone mediante rotazione, estrarre la cannula fino ad avvertire il rumore dello scatto, introdurre delicatamente la cannula in vagina e comprimere il flacone per eseguire l'irrigazione.