Apparecchio per Aerosolterapia con Compressore a Pistone. Aerosol dalle dimensioni ridotte, facilmente maneggiabile e trasportabile
Safety Garza in tessuto non tessuto prontex soft 18x40cm 12 pezzi
Astuccio 10 siringhe confezionate singolarmente Progettata, ingegnerizzata e prodotta secondo parametri di altà qualità, sicurezza e facilità d\'uso. Un perfetta combinazione di ricerca, tecnologia, e accurato controllo della materia prima.
Contenitore sterile a provetta per analisi delle urine
Contenitore sterile a provetta per analisi delle feci
Compresse Sterili 10 x 10 4 bustine da 25 garze
Test dì gravidanza rapido ad elevata affidabilità.
Safety Garza compressa idrofila sterile texil cambric 10x10cm 100 pezzi
Braccialetti in gomma morbido, confortevole, colorato e soprattutto naturale. Tecnologia a rilascio graduale, resistente all\'acqua e al sudore Misura small adatto a donne e bambini verde
Sacca graduata in PVC calandrato con doppia saldatura laterale. Senza valvola di scarico e antireflusso.
Safety Cerotto white strips tessuto non tessuto bianco grande 12 pezzi
Siringa monouso sterile 10 ml Ago G22x1,25 Centrale 1 Pezzo.
Safety Garza in tessuto non tessuto prontex soft 36x40cm 12 pezzi
Sistema per lavaggi intestinali mediante irrigatore, la sacca di plastica o il contenitore rigido hanno una capacità di 2 litri, cannula anale per clisteri e cannula vaginale d’irrigazione.
Doccia nasale collegabile a qualsiasi tipo di aerosol pneumatico. Rimuove secrezioni, polveri ed allergeni che possono causare riniti, rinofaringiti, sinuti ed otiti. Ripristina il giusto grado di idratazione delle mucose nasali.
Maschera in Polipropilene Biodegradabile
Safety Cerotto prontex white strips astuccio 20 pezzi 3 formati assortiti