Codice prodotto: 25820
Minsan: 925202400
EAN: 3337875201698
Indicazioni Linea
Un sogno al sole ... in un giardino di Calabria. Lasciati tentare dalle delizie di una passeggiata in un giardino italiano. Sorvola le valli tra le aspre montagne di Calabria e immergiti in un’armonia spumeggiante di profumi dalla vivacità gustosa e inebriante. È qui, tra cielo e mare, che il cedro rivela il suo incomparabile profumo.
Alla luce del sole, un nettare di essenze di agrumi e di acqua fresca (cedro, pompelmo, menta e frutti acquosi).
Nel cuore del giardino, le note raffinate di deliziosi aromi (cardamomo e basilico uniti in un accordo ozonico).
Nella profondità della terra, un'alchimia delicata di accordi tra legni (cedro, vetiver, muschio e ambra bianca).Filosofia
Roger&Gallet ti offre in ogni istante un tocco naturale di felicità, di un'estate o di un viaggio ai confini del mondo, in un concentrato di emozioni profondamente rigenerante.
Ispirati dall'originale Acqua di Colonia di Jean Marie Farina, fornitore ufficiale di Napoleone I, le creazioni profumate Roger&Gallet sono il risultato di un'autentica conoscenza della distillazione di rari ingredienti naturali.
Roger&Gallet ti invita in un viaggio profumato nel cuore dei più bei giardini privati del mondo.
Essenze naturali rare, estratte per la qualità, l'eccellenza del loro profumo e per le loro proprietà aromacologiche benefiche.
Roger&Gallet condivide con te i segreti di un unico rituale di bellezza giornaliero.Specifiche prodotto
Questo Latte Sorbetto è arricchito da un cuore di oli vegetali (passiflora, cereali e avocado), dall'aloe vera e dall'estratto di cedro.
Cédrat Latte Sorbetto Energizzante è adatto a pelle normale e secca.
La sua formula fresca e leggera idrata immediatamente la cute avvolgendoti in un piacevolissimo profumo.
Riscopri l'energizzante freschezza e la golosa vivacità dell'Acqua Fresca Profumata Cédrat dentro un latte idratante per il corpo e lasciati trasportare in Italia, nel cuore dei giardini di Calabria.
Alla luce del sole, un nettare di essenze di agrumi e di acqua fresca (cedro, pompelmo, menta et frutti acquosi).
Nel cuore del giardino, le note raffinate di deliziosi aromi (cardamomo e basilico uniti in un accordo ozonico).
Nella profondità della terra, un'alchimia delicata di accordi tra legni.
Contiene ingredienti al 96% di origine naturale.
Senza parabeni.
Senza silicone.
Senza oli minerali.
Senza coloranti.
Testato sotto controllo dermatologico.Modalità D'uso
Applicare sulla pelle e massaggiare fino ad assorbimento.Tipo di confezionamento
Flacone da 200 ml.