Codice prodotto: 1605
Minsan: 932465077
Caratteristiche:
Innovativo olio-trattamento che agisce in modo mirato su smagliature e cicatrici aiutando a migliorarne l'aspetto, nutre la pelle ripristinando il corretto equilibrio idrolipidico, attenua gli effetti del precoce invecchiamento cutaneo, uniforma il colorito. L'esclusivo ingrediente Dragoxat rende la texture particolarmente leggera, non grassa e a rapido assorbimento.
La formulazione contiene un prezioso mix di olii naturali arricchiti con acido ialuronico, utile per ripristinare il corretto grado di idratazione ed elasticità della pelle, più vitamine A ed E.L'olio di mandorle dolci combatte secchezza e disidratazione.Gli oli di argan e jojoba stimolano il rinnovamento cellulare, favorendo i processi di ristrutturazione della pelle.Sono inoltre presenti gli li oli di Rosa mosqueta, calendula, lavanda, rosmarino, camomilla, soja e girasole, dalle proprietà lenitive, protettive e rigeneranti.
Modo d'uso:
Applicare due volte al giorno dove sono più evidenti i segni di smagliature, cicatrici, disidratazione e invecchiamento.