Perdi peso naturalmente dopo le feste!
Quando la bilancia rovina le festeGli accorgimenti per tornare in forma dopo Natale
Per dimagrire bisogna mangiare meno e meglio, è importante cambiare alcune abitudini sia quando si acquistano i cibi, sia quando si consumano...Ma non basta.
Rimettersi in linea e prevenire il sovrappeso, protegge dalle malattie e allunga la vita.
Prova a mettere in pratica tutti i giorni alcune piccole buone abitudini per raggiungere velocemente l’obbiettivo senza sacrifici eccessivi e diete stressanti.
Iniziare i pasti con un abbondante piatto di verdure, crude o cotte, condite con un pochino di olio extravergine di oliva, permette diraggiungere prima il senso di sazietà.
Mangiare il dolce solo una volta alla settimana e a colazione.
Utilizzare cereali integrali per sostituire i carboidrati.
Ridurre le proteine, sostituendole con i legumiche sono meno calorici e poveri di grassi.
Fare lunghe passeggiate e un pochino di attività fisica.
La natura inoltre può aiutarci con le piante brucia-grassi come la Garcinia cambogia
La scorza del frutto della garcinia contiene vitamine, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, pectine e l’acido idrossicitrico (HCA), indispensabili nella metabolizzazione dei grassi.
Assunmere un integarore a base di Garcinia Cambogia permette di ridurre la produzione di colesterolo e trigliceridi, ha proprietà lassative e riduce il senso di fame.
La Garcinia, evita che si formi accumulo di tessuto adiposo, è dunque utile in caso di obesità per la sua proprietà dimagrante e coadiuvante nel controllo del peso, nei regimi alimentari dietetici.