Integratore a base di isoflavoni estratti dal trifoglio rosso adatto a quelle donne sopra i 45 anni che vogliono adottare una cura naturale contro i disturbi della menopausa.
Codice prodotto: 2690
Minsan: 903961340
Caratteristiche ed indicazioni:
Integratore a base di isoflavoni estratti dal trifoglio rosso adatto a quelle donne sopra i 45 anni che vogliono adottare una cura naturale contro i disturbi della menopausa. Gli isoflavoni regolano la produzione ormonale in modo del tutto naturale, sono attivi solo su alcuni tessuti dell'organismo (sistema cardiovascolare, ossa e cervello). Questa selettività impedisce lo sviluppo di alcuni gravi effetti collaterali, consueti per gli ormoni estrogeni.
L'uso di questo integratore determina:
- riduzione dei disturbi neurovegetativi (vampate, sudorazioni, eccessiva irritabilità, sbalzi d'umore....)
- protezione specifica per l'apparato cardiocircolatorio (riduzione del livello dei lipidi nel sangue), per l'apparato osteo-articolare e per la prevenzione di tumori all'utero e alla mammella.
Gli isoflavoni del trifoglio rosso sono più efficaci di quelli della soia grazie a:
- presenza di ben 4 isoflavoni rispetto ai soli 2 della soia
- elevata biodisponibilità (entrano in circolo già dopo 15 minuti rispetto alle 3 ore necessarie alla soia)
- maggiore affinità recettoriale
- assenza totale di zuccheri che comporta una più facile assimilazione degli isoflavoni.
Menoflavon inoltre svolge un'efficace azione antiossidante e quindi rallenta l'invecchiamento contribuendo a ridurre rughe e rilassamento dei tessuti, a ridare turgore alle mucose e migliorare la struttura di capelli e unghie.
Componenti:
Estratto secco (8-10:1) di trifoglio rosso (trifolium pratense) gambo e foglie; maltodestrine da mais; calcio carbonato; addensanti: cellulosa microcristallina; carbossimetilcellulosa di sodio; talco; antiagglomeranti: diossido di silicio; magnesio stearato vegetale; colecalciferolo (vit. D3).
Modo d'uso:
1 capsula al giorno.