Gel idroalcoholico 100 ml
Contenitore sterile per le urine, capacità 150ml.
Crema a base di Acido ialuronico indicata per cute lesa (abrasioni, ferite e ustioni). Favorisce la cicatrizzazione.
Safety Garza in tessuto non tessuto prontex soft 18x40cm 12 pezzi
Astuccio 10 siringhe confezionate singolarmente Progettata, ingegnerizzata e prodotta secondo parametri di altà qualità, sicurezza e facilità d\'uso. Un perfetta combinazione di ricerca, tecnologia, e accurato controllo della materia prima.
Contenitore sterile a provetta per analisi delle urine
Salviettine igienizzanti con antibatterico.
Contenitore sterile a provetta per analisi delle feci
Spray è indicato nel trattamento di ferite, ulcere, abrasioni, ustioni minori, lesioni cutanee con essudato, eritemi da pannolino, macerazioni da sudore, lesioni traumatiche superficiali, medicazione delle ferite post chirurgiche e del moncone del cordone
Trattamento di piccole ferite, ustioni minori, tagli e abrasioni, che di ulcere e piaghe. Crea un’efficace barriera protettiva contro le aggressioni microbiotiche e favorisce i naturali processi di rigenerazione tissutale, per una rapida cicatrizzazione.
Safety Garza compressa idrofila sterile texil cambric 10x10cm 100 pezzi
Sacca graduata in PVC calandrato con doppia saldatura laterale. Senza valvola di scarico e antireflusso.
Safety Cerotto white strips tessuto non tessuto bianco grande 12 pezzi
Safety Garza in tessuto non tessuto prontex soft 36x40cm 12 pezzi
Connettivina Bio Plus è un trattamento per lesioni che presentano un elevato rischio di infezione.
ConnettivinaBio crema è un trattamento con acido ialuronico che favorisce la guarigione di ferite, piaghe ed ulcerere di tessuti superficiali.
Cerotto oculare comfort misura 5,3x8cm 20 pezzi