Prodotto 100% italiano. Resistenti fino a 200 lavaggi a mano e riutilizzabili per almeno sei mesi. Abbattono la percentuale di rischio contagio per effetto “schermo diretto”.
Codice prodotto: 6662
EAN: 0012122323545
Caratteristiche
Mascherina protettiva per proteggere le mucose della bocca e del naso dalle droplets. Le droplets sono quelle goccioline di saliva che emettiamo parlando, starnutendo e tossendo, riconosciute dall’OMS come principale veicolo di contagio da Covid-19.
Il prodotto è unico perché è al 100% italiano, concepito, progettato e realizzato in Abruzzo, in un materiale innovativo e con un processo produttivo ad alta tecnologia, brevettato.
Si tratta di mascherine dal design elegante, in tessuto tecnico, lavabili e riutilizzabili.
Mascherine Italiane è un prodotto al 100% italiano.
Le mascherine in poliuretano abbattono la percentuale di rischio contagio per effetto “schermo diretto”.
Sono tagliate a laser e cucite agli ultrasuoni.
Queste caratteristiche tecniche le rendono le uniche mascherine italiane resistenti fino a 200 lavaggi a mano e riutilizzabili per almeno sei mesi (con un utilizzo quotidiano). Il poliuretano assicura
Riutilizzabilità
Sostenibilità ambientale
Schermatura totale anti-goccioline (droplets)
La caratteristica forma ergonomica si adatta al viso consentendo anche di indossare gli occhiali evitando l’appannamento.
Sono munite di un velcro sotto il mento che, all’occorrenza, può essere chiuso per assicurare la massima aderenza al viso e quindi una maggiore protezione.
Le mascherine vengono fornite confezionate singolarmente in bustine sigillate.