Solari Rilastil Sun System Sconto 50%

Le vitamine A C E sono i più potenti antietà.

Le vitamine A C E sono i più potenti antietà.

le creme alle vitamine amiche della pelle

Le vitamine A C E combattono l' invecchiamento cutaneo, stimolano la sintesi del collagene e illuminano le pelli spente.

22/11/2019 15:59:00 | Farmazone

Quando la pelle appare spenta e stressata da agenti esterni come prodotti aggressivi o inquinamento, poco tonica e segnata, si può ricorrere a creme a base di vitamine. 
Sono notevoli i benefici ottenibili con l’utilizzo delle vitamine  aggiunte agli ingredienti di una crema viso.

La vitamina C blocca il processo di crono invecchiamento.
E' un alfa-idrossiacido dotato di una blanda azione peeling e favorisce la formazione di nuova epidermide rimuovendo inoltre i depositi di cellule morte a livello dello strato corneo.
Applicata a concentrazioni adeguate come il 10% rende la pelle più liscia e setosa, favorsce il tono e l’elasticità della cute, diminuisce la profondità delle rughe e uniforma il colorito cutaneo rimuovendo i depositi di melanina che si evidenziano nell’invecchiamento.

La vitamina A è responsabile del rinnovamento del nostro tessuto epiteliale.
Il Retinolo protegge e mantiene in buono stato la pelle riducendo i fenomeni di invecchiamento cutaneo, migliorando il processo di rigenerazione cellulare, favorendo la produzione di collagene e svolgendo un’azione esfoliante e levigante naturale, con un evidente effetto di attenuazione delle rughe e delle discromie cutanee.

La vitamina E contrasta i danni provocati dall’azione dei radicali liberi,ed ha azione idratante e lenitiva, alleviando il prurito, oltre a proteggere dai danni del fotoinvecchiamento (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade UV).

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...