Benvenuti nel nuovo sito Farmazone

Labo Filler Make-Up la gamma completa di prodotti per il viso

Il nuovo make-up che cancella i segni del tempo

La linea di make-up composta interamente da prodotti arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare del brevetto Fillerina

Labo Filler Make-Up è una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.
L’azione filler svolta dai prodotti viso, come fondotinta, ciprie, terre è rivolta a contrastare l’insorgenza delle rughe su tutto il viso e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare la zona degli zigomi e del mento.
                                    Risultati immagini per labo filler make up

Con i prodotti per il trucco degli occhi, quali ombretti, matite, kajal la funzione di riempimento viene svolta sulle rughe presenti nell’area peri-oculare.

 

I prodotti per il trucco delle labbra, come rossetti e lipgloss, svolgono una funzione di idratazione e rimpolpamento dei tessuti labiali.

 Labo Filler Make-Up unisce alla qualità del trattamento la ricercatezza nella scelta delle formule e dei colori proponendo nei prodotti più decorativi una gamma cromatica elegante ed esclusiva che combina la praticità delle nuance più classiche all’audacia dei colori più arditi.

 Una completezza di proposte che permette a qualsiasi donna di esprimere la sua personalità creando uno stile unico e inconfondibile.


Un packaging elegante, raffinato e lussuoso fa da cornice a questo trucco che è un vero e proprio “trattamento di bellezza” quotidiano.