Solari Rilastil Sun System Sconto 50%

I BEAUTY TIPS PER UNA TINTA FAI-DA-TE

I BEAUTY TIPS PER UNA TINTA FAI-DA-TE

Colorazioni per Capelli da fare in casa

In mancanza di un parrucchiere, la tinta a casa è diventata una necessità. Per un veloce ritocco basta seguire alcuni accorgimenti e il colore capelli sarà impeccabile. Cosa desideri? Rinnovare il colore dei capelli con la tinta da fare a casa, o coprire qualche capello bianco o nascondere la ricrescita?

28/03/2020 18:18:00 | Farmazone

Nell' attesa di recuperare la nostra normalità, possiamo correre velocemente ai ripari per apparire al meglio durante una videochiamata su WhatsApp o su Skype. Qiondi la scelta della tinta è fondamentale.

Qui abbiamo selezionato alcuni dei migliori prodotti per tingere i capelli a casa come dal parrucchiere.

Pronta? Indossa i guanti e pettina i capelli per districarli dai nodi. Applica la tinta in modo omogeneo partendo sempre dalle radici. Preleva il prodotto nella giusta quantità e passa l'applicatore tra le ciocche massaggiando i capelli per assicurarti che la tinta sia distribuita in modo omogeneo. Lascia in posa nel tempo indicato dalle istruzioni e poi procedi con il lavaggio. Utilizza sempre un trattamento sublimatore del colore e uno shampoo o una maschera idratante per proteggere la chioma ed esaltare il colore. 

                              Fiz progressiva, posso pintar o cabelo depois de quanto tempo ...

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...