Gel Dentifricio Sbiancante, formula a base di un complesso chimico denominato Peroxidone, in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio.
Codice prodotto: 3454
Minsan: 903768861
Caratteristiche ed Indicazioni
Gel Dentifricio Sbiancante, formula a base di un complesso chimico denominato Peroxidone, in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio. L'ossigeno nascente è una sostanza con le capacità di penetrare nei prismi dello smalto, agendo efficacemente sulle discromie dei denti con un effetto a lunga durata. Oltre all'azione sbiancante profonda e prolungara nel tempo, Curasept Whitening Gel Dentifricio Sbiancante aiuta ogni giorno a combattere la placca batterica per denti e gengive più sani e protetti
E' efficace contro:
Pigmentazione di tè, caffè e vino, dovute alla presenza di tannini in queste bevande.
Macchie dovute all'assunzione di cibi colorati (carote, rape rosse, liquirizia, etc..).
Macchie dovute a sostanza incolori quali: fumo, prodotti chimici per l'igiene orale (Clorexidina senza ADS, Fluoruro Stannoso, etc..).
Sicuro su denti e gengive e, grazie alla sua particolare formulazione, è indicato per un uso quotidiano. Utilizzato costantemente, aiuta a mantenere nel tempo i risultati raggiunti con il Gel Sbiancante Curasept Whitening o con i trattamenti professionali.