Il Tea tree Oil è l\'olio essenziale estratto dall\'albero del tè prodotto tipico dell\'Australia e impiegato da secoli per le sue proprietà antibatteriche ed antimicotiche
Prodotto ad uso topico, utile per: • alleviare i dolori muscolari e articolari; • prevenire i danni dovuti agli esercizi quotidiani o ad intensa attività fisica; il massaggio preparatorio all\'allenamento.
Coadiuvante cosmetico per la detersione di viso, corpo e cuoio capelluto di pelle soggetta a micosi. Crea un ambiente sfavorevole alla proliferazione di funghi e batteri.
Olio Detergente ad elevata tollerabilità cutanea ed un ricco pool di selezionati oli vegetali, che garantiscono una detersione delicata specifica per le pelli secche, molto secche e atopiche di neonati, bambini e adulti.
Delicatamente profumato, questo trattamento 2 in 1 deterge e nutre lasciando la pelle perfettamente detersa, morbida e idratata. La sua base detergente senza sapone a pH fisiologico elimina delicatamente tutte le impurità.
Trattamento corpo intensivo per contrastare e prevenire gli inestetismi della cellulite mediante l’azione di principi attivi che favoriscono la mobilizzazione del grasso localizzato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
L’Eau Thermale d’Uriage è un’acqua termale da utilizzare quotidianamente su viso e corpo. Un’autentica cura, ricca di oligo elementi e sali minerali, una vera e propria fonte di benessere e bellezza per la pelle.
Crema fluida che funziona da \'mobilizzatore lipidico\' favorendo il rimodellamento cutaneo e l\'eliminazione delle adiposità localizzate.
Uriage Eau Thermale Lait Veloutè Corps è un latte corpo fluido e untuoso, che si fonde immediatamente con l\'epidermide per idratare intensamente, levigare e lenire la pelle.
Sicurphase Detergente schiumogeno ha una spiccata azione protettiva, ideale per l’igiene quotidiana di tutti i tipi di pelle. Con Pro Elastill Complex e Pantenolo: deterge delicatamente senza alterare il pH cutaneo.
BioNike Defence Body Booster Snellente corpo con 5 Massage Roller è un trattamento degli inestetismi della cellulite presenti sulle diverse parti del corpo (pancia, glutei, fianchi, gambe e braccia).
Bionike Defence Body Anticellulite è un trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare per alcune ore, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.
Trattamento intensivo a effetto snellente
Crema Corpo Ristrutturante. Trattamento dermocosmetico specificatamente formulato per la cura della pelle sensibile del corpo molto secca e xerotica, con barriera cutanea alterata, soggetta ad arrossamenti, irritazioni, desquamazione e/o prurito.
Idrata,Lenisce e Protegge
Delicatamente profumato, questo trattamento 2 in 1 deterge e nutre lasciando la pelle perfettamente detersa, morbida e idratata. La sua base detergente senza sapone a pH fisiologico elimina delicatamente tutte le impurità.