Base detersiva che riduce al minimo il rischio di allergia nei soggetti intolleranti ai residui di sostanze chimiche rilasciate dai comuni detersivi.
Codice prodotto: 1994
Minsan: 922922760
EAN: 8029408007734
Caratteristiche ed Indicazoni
Base detersiva per il bucato a mano ed in lavatrice
Base detersiva che riduce al minimo il rischio di allergia nei soggetti intolleranti ai residui di sostanze chimiche rilasciate dai comuni detersivi.
Formilata per una pulizia sicura di indumenti e biancheria delle persone più sensibili alle sostanze contenute nei comuni detersivi industriali.
L’azione combinata di tensioattvi di origine vegetale, agenti ad azione purificante microbica e l’eliminazione delle sostanze comunemente presenti nei comuni detersivi rende questo prodotto efficace e delicato, sia per i capi che per la pelle di chi li indosserà.
Può essere usato per il bucato di tutta la famiglia e per tutti i capi, anche quelli delicati.
- testati per il Nickel, Cromo, Cobalto, Glutine
- senza conservanti
- senza coloranti
- senza profumo
- senza alcool
- senza antiossidanti
- senza emulsionanti etossilati
- senza tensioattivi lauril solfati (nei detergenti)
Composizione:
Coccoglucoside e Laurilglucoside: tensioattivi di origine vegetale, detergenza non aggressiva
Ceramide: emollienza restitutiva
Aqua, Sodium laureth sulfate, Oleth-10, Lauryl glucoside, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Sodium chloride, Capryloyl glycine, Caprylyl glycol, Ceramide 3, Citric acid, Tetrasodium etidronate, Undecylenoyl glycine.
Modo d'uso:
Formulato per agire a dosi ridotte, ne basta un tappo (40 ml) per i lavaggi in lavatrice, la metà (20 ml) per il bucato a mano. L’efficacia testata del prodotto già a dosi ridotte, circa un terzo di quelle comunemente consigliate per gli altri detersivi, consente di ridurre il rischio di residui sui capi e diminuisce ulteriormente la possibilità di reazioni indesiderate della cute.