Mascherine FFP2 Confezione da 6 Pezzi € 35,00

Capelli 2020 Primavera Estate: tutte le tendenze

Tutti i look per la bella stagione!

Ciocche colorate, sfumature intense, basi luminose e giochi di contrasti originali, ecco tutte le tendenze capelli primavera estate 2020!

La parola chiave dei capelli della bella stagione è fluidità, che rimanda all'idea di morbidezza e leggerezza, come quelle piante cadenti da interno che infondono calma. I tagli più di moda sembrano, infatti, esprimere un desiderio di contatto con la natura, proprio perché non cercano effetti artificiosi. Lunghe o lunghissime che siano, le ciocche sembrano lasciate al caso, libere di cadere fluenti sulle spalle, così come capita.


           Colore capelli primavera estate 2020
Maneggia i tuoi capelli con cura, rischi di rovinarne la forma e le fibre. I tuoi capelli sono fragili e hanno bisogno di essere trattati con delicatezza per restare sani. Usa prodotti di qualità che rispettino la loro naturale bellezza. 

È assolutamente normale che i capelli cadano, fa parte del loro ciclo vitale naturale. Tuttavia, se osservi che la caduta è maggiore della ricrescita, stai affrontando un problema chiamato perdita di capelli, alopecia o calvizieScopri i prodotti per stimolare la crescita ed ostacolare la caduta


Parlando di colore, si va dai biondi caldi agli hairstyle dalle sfumature più eccentriche, dai castani riflessati ai look con ciocche colorate, dagli effetti multicolor all’animalier. I trend in materia di colore capelli estate 2020 lanciati dagli hairstylist internazionali e dai parrucchieri più famosi si fanno sempre più originali!

Rossi con meches e schiariture in altre tonalità, biondi dai più caldi al gettonatissimo peach blonde, sfumature di viola, blu e persino grigio, i diktat per i capelli colorati 2020 premiano look estrosi che di certo non passano inosservati!