Integratore alimentare per il controllo del colesterolo e trigliceridi.
Codice prodotto: 3853
Minsan: 907189702
Caratteristiche ed Indicazioni
Integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato, Polifenoli da Vitis Vinifera, Vitamina B3, B6, E ChromeMate e Ester C
La dislipidemia, alti livelli di colesterolo LDL, e uno squilibrio del rapporto LDL/HDL, concentrazione dei trigliceridi elevate costituiscono un elevato rischio aterogenico e di conseguenza alta probabilità di infarto nel miocardio. Il trattamento farmacologico delle dislipidemie è affidato prevalentemente al gruppo delle "statine". Queste ultime sono molto efficaci nel controllo del colesterolo, anche senza un intervento a livello dietetico. Tuttavia le statine di sintesi producono significativi effetti collaterali, in particolare a livello epatico.
Il Biocolestatin rappresenta un nuovo approcio integrale per il controllo delle dislipidemie.
I suoi componenti:
Inibiscono la sintesi del colesterolo
Stimolano il metabolismo dei grassi
Inibiscono la perossidazione delle lipoproteine
Possiedono documentata efficacia nel controllo dei livelli del colesterolo totale, LDL, HDL e dei trigliceridi nei pazienti dislipidemici
Biocolestatin a differenza dell'approccio farmacologico, non presenta effetti collaterali, e può essere utilizzato a lungo termine.
L'estratto di Riso Rosso fermentato ( uno dei componenti del prodotto) è un nuovo fitoterapeutico contenente vere e proprie statine naturali.Diminuisce del 30% in 8 settimane LDL, aumenta significativamente HDL del 19.9% diminuendo del 34% i trigliceridi.