Malattie dermatologiche del cane e del gatto nelle quali è necessario assicurare per via topica una diminuzione drastica della carica di germi patogeni e favorire i processi riparativi.
Mangime complementare per cani e gatti. Cronentero contribuisce a mantenere una corretta funzionalità intestinale nei cani e nei gatti.
Alimento complementare per cani con Silimarina, MOS e fosfatidilcolina. Supporto ideale in corso di epatopatie primarie e secondarie.
Mangime complementare per cani e gatti ad alto contenuto di Omega 6 e Omega 3 con Vitamina E
Mangime complementare per cani e gatti ad alto tenore di Acido Linoleico Coniugato (C.L.A.)
Clorexyderm 4% è uno shampoo disinfettante ad ampio spettro a base di clorexidina, attivo nei confronti dei batteri Gram+ e Gram .
I.c.f. Ind.chimica Fine Ermidra\' spray 300 ml
Buon apporto di proteine del latte,Vitamine A ed E, Zinco Chelato. Contiene proteine specifiche per potenziare al meglio l\'accrescimento.
Mangime complementare per cani e gatti ad alto tenore di Acido Linoleico Coniugato (C.L.A.)
Alimento complementare appetibile in compresse e in pasta per cani e gatti. Garantisce un supporto notevolissimo in corso di patologie renali del cane e del gatto, migliorandone la qualità della vita.
Otodine è una soluzione detergente auricolare per cani e gatti a doppia azione. E\' utile per la rimozione dell\'eccesso di cerume ed un ottimo coadiuvante nella terapia delle otiti batteriche.
Antiparassitario per cani da 10 a 25 kg di peso. Agisce su pulci, zecche, zanzare, pappataci, mosche cavalline. Può essere usato in cagne in gravidanza e allattamento. E’ adatto anche per cuccioli dalle 7 settimane di vita.
Prodotto specifico per favorire la rimozione dei boli di pelo, con Omega 6, Omega 3 e Oligosaccaridi. L’apporto di acidi grassi essenziali Omega 6 e Omega 3 contribuisce a mantenere pelo e cute in buona salute.
Mangime complementare per cani e gatti. Cronentero contribuisce a mantenere una corretta funzionalità intestinale nei cani e nei gatti.
reparato in perle per cani di piccola taglia e per gatti, contiene Omega 6 e Omega 3 in rapporto ideale tra loro (4:1), col piu´ alto dosaggio di GLA, indicato come complemento nutrizionale per trattamento di Allergia e di Atopia.