Gel per uso esterno contenente succo di Aloe Vera puro al 99.9%, ottenuto per spremitura a freddo, arricchito di Vitamina E e Tea Tree oil.
Codice prodotto: 2333
Minsan: 971137726
EAN: 8008843128969
Caratteristiche ed indicazioni:
Gel per uso esterno contenente succo di Aloe Vera puro al 99.9%, ottenuto per spremitura a freddo, arricchito di Vitamina E e Tea Tree oil.
Il succo di aloe possiede proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti, riepitelizzanti, rigeneranti delle cellule, cicatrizzante, rinfrescanti, idratanti, nutrienti, analgesiche e anestetiche. La vitamina E protegge dall’ossidazione dei lipidi cutanei e quindi impedisce la degradazione ossidativa degli acidi grassi insaturi costituenti i fosfolipidi di membrane cellulari.
Il Tea Tree Oil, un olio essenziale derivato dalla distillazione a vapore delle foglie di Melaleuca Alternifolia è conosciuto per le sue proprietà antimicrobiche.
E' un rimedio ideale in caso di pelle secca e danneggiata, scottature, eritemi e scottature solari, punture di insetti, prurito, pustole di varicella pruriginose, abrasioni e dermatiti, trattamenti presolari e doposole, mani sciupate e screpolate, e come lenitivo dopobarba per pelli particolarmente sensibili.
Grazie all’azione dei mucopolisaccaridi contenuti, il gel contribuisce al mantenimento dell’equilibrio idrolipidico dell’epidermide, aumentandone la tonicità.
Adatto per tutti i tipi di pelle, non unge e viene completamente assorbito.
L’Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici.
Nuova formulazione senza parabeni, formulato per ridurre il rischio di allergie. Prodotto ipoallergenico senza coloranti e profumi, sottoposto a test allegologici, dermatologici e microbatteriologici.
Modo d'uso:
stendere sulla pelle del corpo interessata, un'abbondante quantità di gel, massaggiando con delicatezza fino ad assorbimento.